Il TikTok di Taylor Lautner

L’eterna lotta tra #teamEdward e #teamJacob non è stata ancora superata dai fan di Twilight e neanche da Taylor Lautner. L’attore è stato uno dei protagonisti della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per tutti e 5 i film Lautner ha vestito i panni di Jacob Black, un lupo mannaro che viveva con il padre Billy in una riserva indiana vicino alla città di Forks. Jacob finisce al centro di un triangolo amoroso che coinvolge da un lato Bella, la ragazza di cui è sempre stato innamorato, e dall’altro Edward.

Senza entrare troppo nel dettaglio della trama, chi si è appassionato all’intera saga sa perfettamente come è finita la storia. A quanto pare però c’è chi ha ancora “il dente avvelenato” per quanto accaduto.

In un ultimo video pubblicato sul suo profilo TikTok Taylor Lautner è andato ironicamente contro il suo rivale in amore interpretato da Robert Pattinson. L’attore ha seguito un trend al momento molto popolare sul social network.

Si tratta di una tendenza che vede gli utenti fare delle affermazioni piuttosto audaci ma senza mostrare, inizialmente, il proprio volto. Gli stessi fingono poi di girare accidentalmente la fotocamera frontale rivelando la loro identità.

@taylorlautner

Oops 😑

♬ Dramatic Sad Violin – Platon Davydov

Nel video in questione Lautner scrive un messaggio contro il vampiro interpretato da Pattinson. “Onestamente che si fot*a Edward, Bella sarebbe dovuta finire con Jacob“, scrive Taylor mentre inquadra una scena di Twilight. Poco dopo la telecamera si gira ‘per errore’ e mostra che il suo volto.

In pochi giorni il TikTok ha avuto un enorme successo e ha superato le 139 milioni di visualizzazioni e ha ottenuto più di 25 milioni di like. Un risultato incredibile che dimostra quanto il pubblico sia ancora affezionato all’universo di Twilight.