Madelyn Cline verso Spider-Man 4?

Madelyn Cline potrebbe entrare nel cast del quarto capitolo di Spider-Man? L’attrice ha da poco concluso la sua avventura con la quarta stagione di Outer Banks, disponibile dallo scorso 8 novembre su Netflix con gli ultimi cinque episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice tornerà a vestire ancora una volta (l’ultima) i panni di Sarah Cameron anche nella quinta annata. Intanto però, come ha sempre fatto già in passato, Cline ha intenzione di dedicarsi ad altri progetti. E un rumor dell’ultima ora la vedrebbe coinvolta con un progetto davvero importante.

La fonte di questa indiscrezione è DeuxMoi, un portale che riporta segnalazioni su cosa bolle in pentola a Hollywood e dintorni. Secondo quanto trapelato Madelyn sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Spider-Man 4 al fianco di Tom Holland e Zendaya.

Nel post in questione si parla genericamente di un’attrice “di un popolare show Netflix in cui i protagonisti sono impegnati in una caccia al tesoro” e di “un’ex principessa Kook diventata Pogue“. Tutto lascia pertanto pensare che si parli proprio di Madelyn Cline.

Ovviamente al momento si tratta di una voce che non è stata ufficialmente confermata dai piani alti Marvel. La produzione del quarto capitolo della saga dell’Uomo Ragno inizierà nel 2025. Holland, Zendaya e il resto del cast saranno impegnati con le riprese a partire dalla prossima estate.

Il film è invece atteso nelle sale nel luglio 2026. Non c’è al momento ancora una data precisa. Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda l’inizio delle riprese della quinta e ultima stagione di Outer Banks.

Leggi anche: Nobody Wants This 2, riprese a febbraio e nuova stagione già a settembre 2025

Con molta probabilità Madelyn e gli altri protagonisti potrebbero essere richiamati sul set nel 2025, mentre l’uscita delle puntate potrebbe arrivare nel 2026.