Al via le riprese di Nobody Wants This 2

Nobody Wants This è stato uno dei successi più grandi del 2024. La serie romantica targata Netflix vede protagonisti due attori simbolo della tv. Da un lato Kristen Bell, famosa per aver interpretato il ruolo di Veronica Mars. Dall’altro Adam Brody, noto per essere stato Seth Cohen nel teen drama The O.C..

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Protagonisti della storia sono Joanne, una donna che conduce un podcast e che non sembra più credere nell’amore. Tutto cambia però quando incontra Noah, un rabbino con cui scatterà subito una scintilla. Lo show ha ottenuto immediatamente ottimi numeri in termini di visualizzazioni e, per questa ragione, è stato rinnovato per una seconda stagione.

E a quanto pare non dovremo attendere poi così tanto per Nobody Wants This 2. Bell e Brody sono stati infatti di recente intervistati da Variety e hanno rivelato le riprese dei nuovi episodi inizieranno già a febbraio 2025. La messa in onda della nuova annata potrebbe scattare già nell’autunno prossimo.

Speriamo che non sia così male. Giriamo a febbraio e speriamo che le puntate escano a settembre dell’anno prossimo“, ha dichiarato Adam Brody. Per quanto riguarda le aspettative su ciò che accadrà nel nuovo ciclo di puntate, l’attore non ha particolari desideri.

Non mi interessa, basta che sia intelligente, dolce e divertente, capite cosa intendo? Voglio che sia fatta bene e questo può assumere molte forme. Non mi interessano troppo i colpi di scena, purché siano veri e intelligenti e divertenti da interpretare“, risponde.

Nella seconda stagione non ci sarà l’ingresso di Godzilla. Non diventerà uno show sugli alieni. Niente gemelli malvagi“, ha poi aggiunto ironicamente Kristen Bell.

Leggi anche: Protagonista di Outer Banks in trattative per un ruolo in Spider-Man 4

Sono solo felice che le persone siano state contente di guardare lo show. Questo è il mio obiettivo principale“, ha rivelato l’attrice protagonista.