Jonathan Bailey non ha intenzione di lasciare Bridgerton e tornerà anche nelle stagioni successive
Jonathan Bailey lascerà Bridgerton dopo la quarta stagione? L’attore svela cosa ha intenzione di fare
Il futuro di Jonathan Bailey in Bridgerton
Ci sono due generi di attori in Bridgerton. Da un lato c’è chi ha chiuso qualsiasi tipo di legame con la serie e l’ha abbandonata dopo una sola stagione da protagonista (vedi il caso di Regé-Jean Page e, in parte, anche Phoebe Dynevor).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDall’altro c’è chi ha una sorte di infinita riconoscenza per lo show Netflix e ha già promesso che non ha alcuna intenzione di abbandonare quella che è diventata una vera e propia causa. A questa seconda categoria appartiene senza ombra di dubbio Jonathan Bailey.
L’attore è stato il protagonista assoluto della seconda stagione con il suo Anthony. Nella terza annata, che ha visto al centro della scena la storia d’amore tra Penelope e Colin, Bailey è comunque tornato a dare il suo contributo e il suo sopporto ai nuovi main characters.
Allo stesso modo farà anche nella quarta annata, che vedrà prendere il controllo della trama Luke Thompson (Benedict) e la new entry Yerin Ha (Sophie). In un’intervita al Late Night with Seth Meyers Jonathan ha già confermato che tornerà sul set il prossimo Natale e che si riunirà “con la famiglia la prossima settimana“.
L’attore ha poi aggiunto che non si stanca mai di Bridgerton perché è una serie che cambia ogni anno e non è mai uguale a sé stessa. Un impegno che Jonathan Bailey ha intenzione di mantenere attivo ancora a lungo.
“È una cosa straordinaria a cui partecipare. Ci sarà molto spazio per l’ingresso di nuove persone e Luke e Yerin saranno fantastici, quindi tornerò sempre a salutarli“, ha poi aggiunto. Per Bailey Bridgerton è di fatto diventato un appuntamento quasi biennale e non eccessivamente impegnativo in termini di tempistiche.
Leggi anche: Rudy Pankow torna sui social e dà il suo addio a Outer Banks
Proprio per questa ragione non ha proprio intenzione di lasciarselo alle spalle. Una bella notizia per i tanti fan dello show prodotto da Shonda Rhimes: il Visconte Bridgerton farà parte del cast ancora a lungo!