Il Patriarca 2 anticipazioni seconda puntata, 22 novembre
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Patriarca 2
Contenuti
Venerdì 22 novembre 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della stagione 2 de Il Patriarca: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Patriarca 2, in onda il 22 novembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
I Bandera stanno ancora piangendo la morte di Carlo e non hanno ovviamente idea di avere in casa l’assassino.
In mezzo a tutto questo dolore, un temibile nemico si affaccia a Levante: si tratta di Raoul Morabito, vecchio amico e socio di Nemo, tornato in città per prenderne il controllo e fare le scarpe a Nemo.
Anticipazioni sulla seconda puntata de Il Patriarca 2, 22 novembre
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata, Nemo viene accusato ingiustamente di avere fatto eliminare il bambino testimone dell’omicidio di Buscemi.
Per poter avere il tempo di difendersi e dimostrare di essere innocente, Bandera decide di diventare latitante.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Patriarca 2, in onda il 22 novembre 2024.
Dove vedere in streaming la seconda puntata
Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Patriarca 2 anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo la seconda stagione.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Patriarca 2 vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.