Sophie Turner in trattative per il ruolo di Lara Croft nella nuova serie Tomb Raider
Sarà un’attrice di Game of Thrones la nuova Lara Croft nella nuova serie Tomb Raider di Amazon Prime firmata Phoebe Waller-Bridge?
Sophie Turner sarà Lara Croft?
Sophie Turner potrebbe vestire i panni di Lara Croft nella nuova serie Amazon? Il mondo di Tomb Raider avrà presto una nuova vita. Il videogioco sull’archeologa più famosa al mondo è approdato per la prima volta al cinema nel 2001 in un film con Angelina Jolie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel 2018 c’è stato un nuovo reboot che vedeva questa volta Alicia Vikander chiamata a vestire i panni di Lara Croft. Ora la protagonista del videogioco sarà al centro di un nuovo show che arriverà presto su Prime Video e che vedrà la direzione di Phoebe Waller-Bridge, attrice protagonista e regista del pluri-premiato Fleabag.
Secondo quanto riportato da Deadline sarebbero in corso da ormai diverse settimane le negoziazioni per capire chi sarà a interpretare il ruolo della Croft in questo nuovo progetto. In cima alle possibili scelta della produzione ci sarebbe un volto noto del piccolo schermo.
Parliamo di Sophie Turner, per l’appunto, nota al grande pubblico per aver interpretato in tutte e 8 le stagioni di Game of Thrones il ruolo di Sansa Stark. Secondo quanto trapelato sul tabloid, Turner sarebbe solo tra le preferite tra le attrici provinate in queste settimane per il ruolo dell’archeologa.
Oltre Sophie ci sarebbe in lizza anche Lucy Boynton, apprezzata sul grande schermo per il suo ruolo in Bohemian Rhapsody. “Lara Croft significa molto per me, come per molti, e non vedo l’ora di affrontare questa avventura. Con i pipistrelli e tutto il resto“, aveva dichiarato qualche mese fa Phoebe Waller-Bridge parlando entusiasticamente del nuovo progetto.
Leggi anche: Lucien Laviscount al cinema con la rom-com This Time Next Year
Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Non sappiamo pertanto quando sarà avviata la produzione della nuova serie né di quanti episodi sarà composta la prima stagione né tantomeno il titolo. In questi casi non bisogna far altro che attendere informazioni ufficiali per capirci qualcosa di più.