Nuova rom-com con Lucien Laviscount

Sentite la mancanza di Alfie di Emily in Paris? Sappiate che potete rivedere il vostro amato Lucien Laviscount al cinema in questi giorni. La quarta stagione della serie Netflix ha visto uscire pian piano di scena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia d’amore tra il suo personaggio e quello della protagonista è stata interrotta dopo che Emily ha scelto (nuovamente) di tornare con Gabriel. Nella seconda metà della quarta stagione poi Alfie è stato praticamente assente mentre la donna ha iniziato ad avvicinarsi alla new entry Marcello, interpretato dal nostro Eugenio Franceschini.

Viste le premesse sembra assai improbabile che Laviscount tornerà per la quinta e stagione della serie, che è stata ufficialmente già confermata da Netflix. In attesa di scoprire cosa accadrà e se ci sarà nuovamente la possibilità di rivederlo in azione, Lucien è il protagonista di una nuova rom-com che è uscita in questi giorni al cinema.

Il titolo del film è This Time Next Year. Al centro della trama troviamo Quinn e Minnie (interpretata da Sophie Cookson), che nascono lo stesso giorno nello stesso ospedale a distanza di poche ore l’una dall’altro. I due si ritrovano poi per caso 30 anni dopo nel giorno del loro compleanno.

Quell’incontro provocherà la nascita di qualcosa tra i due. Quinn è un imprenditore che si trova a vivere un momento difficile della sua carriera. Versa infatti in difficoltà economiche e rischia di perdere la sua pasticceria, a cui ha dedicato gran parte della sua vita.

This Time Next Year è al cinema da giovedì 14 novembre. Una nuova rom-com che vi farà apprezzare Lucien Laviscount in una veste diversa rispetto a quella conosciuta in Emily in Paris. Ma non è l’unico protagonista della serie Netflix che è da poco uscito con un nuovo progetto.

Leggi anche: Sophie Turner in trattative per il ruolo di Lara Croft nella nuova serie Tomb Raider

Lucas Bravo, interprete di Gabriel, è il protagonista del nuovo thriller di Prime Video Libre. Il film è disponibile nel catalogo della piattaforma dallo scorso 1 novembre.