Paul Mescal potrebbe lavorare presto di nuovo con Daisy Edgar-Jones
Paul Mescal ha stuzzicato i fan di Normal People rivelando che ha nei piani la volontà di lavorare di nuovo con Daisy Edgar-Jones
Paul Mescal stuzzica i fan di Normal People
Paul Mescal potrebbe tornare presto a lavorare al fianco di Daisy Edgar-Jones? Le ultime dichiarazioni rilasciate dall’attore hanno stuzzicato i fan di Normal People. I due attori sono stati infatti i protagonisti assoluti della miniserie in 12 episodi targata BBC e Hulu che ha debuttato nel luglio del 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama troviamo la storia d’amore tra Marianne Sheridan (interpretata da Daisy Edgar-Jones) e Connell Waldron (Mescal) durante la loro permanenza in una scuola secondaria sulla costa atlantica dell’Irlanda e, in seguito, al Trinity College.
Lei è una giovane appartenente a una ricca famiglia che non sopporta gran parte dei suoi compagni di classe. Lui uno studente molto preparato e giocatore di calcio gaelico. Il rapporto tra i due si svilupperà nel corso degli anni e nelle varie fasi della crescita personale dei protagonisti.
La prima e unica stagione di Normal People risale, come detto, al 2020. Negli anni successivi però la miniserie ha incontrato sempre più opinioni positive da parte del pubblico e in molti si sono chiesti se in un futuro sarà possibile avere una seconda stagione.
Sebbene un sequel dell’unica annata dello show risulta assai improbabile Paul Mescal ha stuzzicato i fan su un ipotetico nuovo progetto al fianco di Daisy Edgar-Jones. L’attore è in questi giorni impegnato in un massiccio press tour per presentare Il Gladiatore II, sequel del film del 2000 di Ridley Scott.
In occasione di un’intervista rilasciata per Variety l’attore ha commentato la possibilità di lavorare ancora una volta insieme alla sua collega e amica. “In pratica stiamo flirtando con l’idea di come dovrebbe essere la prossima cosa“, ha risposto in maniera criptica.
Leggi anche: Paul Mescal svela quanti chili ha preso per Il Gladiatore 2
Allo stesso tempo Mescal ha però aggiunto che la sua agenda è bella piena di impegni “per almeno i prossimi due anni“. L’attore ha poi definito la recitazione come “uno dei più grandi amori della mia vita” e “la prima cosa a cui penso quando mi sveglio“.