Nicholas Chavez rivela cosa gli scrivono i fan nei messaggi privati di Instagram
Vi siete mai chiesti cosa scrivono i fan a Nicholas Chavez su Instagram? Ecco la risposta dell’attore
Durante un’intervista, a Nicholas Chavez è stato chiesto che tipo di messaggi privati riceve su Instagram. L’attore ha risposto a suo modo con un po’ di imbarazzo.
La risposta di Nicholas Chavez
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNicholas Chavez sta riscuotendo sempre più successo grazie alla sua collaborazione con Ryan Murphy. Il produttore, infatti, lo ha scelto prima per il ruolo di Lyle in Monsters e poi per quello di Padre Charlie in Grotesquerie.
Al momento non sappiamo ancora quali saranno i suoi prossimi progetti ma, in un’intervista con Elle, ha rivelato di avere qualcosa in mente. Come sogno nel cassetto ha quello di prendere parte a una serie TV con protagonisti Batman e Robin oppure a un film al centro il ballerino Rudol’f Nureev. Non è mancato anche un accenno al remake di American Psycho in uscita prossimamente:
“Non voglio essere troppo ovvio, ma Luca è un genio. Adoro il libro, è stato uno dei miei preferiti per molto tempo”.
LEGGI ANCHE: Combattere al Colosseo come ne Il Gladiatore si può: come partecipare e quanto costa
In seguito, Nicholas Chavez ha risposto alla domanda “qual è la domanda che ti viene fatta più spesso nei messaggi privati di Instagram?“. L’attore ha replicato che non si addentra spesso in quella sezione del social e ha cominciato a ridere imbarazzato nel momento in cui ha ammesso: “Mi scrivono davvero di tutto“.
Sul web c’è chi pensa che si tratti di messaggi a luci rosse, anche abbastanza spinti. Tale idea deriva dal fatto che sia in Monsters che su Instagram ha spesso colpito il suo fisico statuario, al quale molti utenti hanno fatto fatica a rimanere indifferenti. Voi siete tra questi?
Chavez ha poi fatto una battuta quando gli è stato chiesto cosa si prova a essere il nuovo fidanzato di tutto l’Internet. “Vi dirò che è molto difficile uscire con milioni di persone allo stesso tempo“, ha scherzato l’attore.