In queste ultime ore, per la prima volta, la produttrice della saga con protagonista l’agente 007 ha affermato che il prossimo James Bond potrebbe anche essere un attore nero. Ecco tutti i dettagli forniti.

James Bond sarà interpretato da un attore nero?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo Pierce Brosnan il volto dell’agente 007 è stato quello di Daniel Craig. L’attore, dopo cinque film, ha sentito il bisogno di fermarsi e di dedicarsi ad altri ruoli nella propria carriera. Per tale ragione, da tempo, il pubblico si sta chiedendo chi interpreterà l’ottava ‘reincarnazione’ di James Bond sul grande schermo.

Tanti i nomi che sono stati fatti, come per esempio quello di Aaron Taylor-Johnson, Idris Elsa e Regé-Jean Page. A parlarne in queste ultime ore, come riporta anche il sito The Independent è stata la storica produttrice Barbara Broccoli. Questa ha commentato i rumor affermando che si tratta di una grossa decisione:

“La decisione è grossa. Ogni volta che scegliamo un nuovo attore i film cambiano. C’è l’emozione di un nuovo Bond, una nuova direzione. Tutti coloro che hanno accettato il ruolo hanno offerto qualcosa di unico e diverso”.

La produttrice ha poi descritto le caratteristiche del prossimo James Bond aprendo anche al casting di attori neri per la prima volta nella storia della saga. Quindi, l’attore sarà un uomo non per forza di origine caucasica e avrà circa 30 anni. Questo perché ci si aspetta di girare vari film nel corso dei prossimi dieci anni, quindi deve essere abbastanza giovane.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni, ma finalmente la produttrice Broccoli ha confermato ciò che si vociferava da qualche tempo. Il nuovo James Bond potrebbe essere interpretato da un attore nero, compiendo così un primo passo verso l’inclusione e a una eventuale agente 007 in versione femminile. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.