Outer Banks 4, il cast dice addio a [SPOILER] dopo il season finale
Dopo il travolgente season finale di Outer Banks 4 il cast della serie dice addio a [SPOILER] e al suo interprete
L’addio del cast dopo il finale di Outer Banks 4
Il finale di Outer Banks 4 ha sconvolto i fan della serie. L’epilogo scelto dagli sceneggiatori per la quarta stagione è stato tragico quanto inaspettato e ha provocato una serie di reazioni in tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe sei giunto fin qui con la lettura del pezzo significa che hai già visto tutte le puntate e non hai paura di SPOILER. In caso contrario, ti consigliamo di non proseguire con la lettura.
Nel decimo e ultimo episodio abbiamo assistito alla morte di JJ. Il giovane Pogue interpretato da Rudy Pankow è stato ucciso dal padre biologico Groff ed è morto tra le braccia della sua amata Kiara. In questi giorni i protagonisti della serie si sono trincerati dietro un silenzio stampa.
“i will always carry a piece of you for the rest of my life” ❤️ pic.twitter.com/WGEMruKrtd
— obxnetflix (@obxnetflix) November 12, 2024
Nelle ultime ore sulla pagina ufficiale della serie è apparso invece un video in cui il cast dà il suo addio a Rudy Pankow. “Penso sia affascinante che i fan della serie abbiano sempre teorizzato che JJ potesse non farcela e credo che sia una testimonianza della sua incoscienza e del suo comportamento impulsivo. Lui è l’esempio vivente di chi mette gli altri prima di sé stesso, soprattutto nelle situazioni pericolose“, ha dichiarato l’interprete di JJ dopo il finale di Outer Banks 4.
“Tutti abbiamo bisogno di un JJ nella nostra vita – ha aggiunto Carlacia Grant, Cleo nello show – Qualcuno che puoi chiamare quando hai bisogno, che non fa domande. Guardarti come artista mentre creavi ogni scena e ogni volta che abbiamo lavorato insieme è stato bellissimo“.
“Quando è successo credo che tutti noi ci siamo emozionati molto. Credo che tutti noi ci siamo emozionati per il viaggio che abbiamo fatto insieme – ha poi dichiarato Jonathan David, Pope – Ti vedevo andare in scena e interpretare un personaggio in un modo che ho sempre sperato di capire come facessi“.
“Lo hai reso così profondamente umano e amabile. Sei una persona così incredibilmente emotiva e intuitiva“, sono le parole di Madelyn Cline (Sarah).
Le parole di Chase Stokes e Madison Bailey
“Sappiamo che cosa hai apportato al personaggio. Tu l’hai trasformato e ne hai fatto qualcosa di diverso, rispettando la profondità del personaggio e portando al tempo stesso una spensieratezza di cui lo show aveva disperatamente bisogno“, ha dichiarato Madison Bailey quasi trattenendo le lacrime.
“Creare una fratellanza e rappresentare sullo schermo qualcosa che molti giovani possano guardare come due ragazzi onesti l’uno con l’altro, è qualcosa che terrò vicino nel mio cuore per molto molto tempo – dice Chase Stokes – È stata una gioia condividere lo schermo con te. Grazie Rudy per aver dato vita a JJ in un modo che nessun altro essere umano sarebbe mai riuscito a fare“.
Leggi anche: Elena Sofia Ricci non sarà ne I Cesaroni 7: arriva la conferma di Claudio Amendola
“Grazie a questo stupendo cast e grazie ai fan per averlo amato. E grazie a JJ – ha poi concluso Rudy Pankow – Porterò un pezzo di te per il resto della mia vita. Ricordate sempre: le cose stupide hanno sempre un esito positivo. JJ Maybank, tu hai cambiato la mia vita per sempre. Ti amerò per sempre. Pogues 4 Life“.