Terence Hill è pronto per tornare sul set di Don Matteo 14 e gli spettatori potranno rivederlo nella puntata del 21 novembre 2024. Ecco il trailer.

Terence Hill torna in Don Matteo 14

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla quinta puntata della tredicesima stagione di Don Matteo, il protagonista assoluto è diventato Raoul Bova. L’attore interpreta il nuovo parroco del paese, Don Massimo, e in poco tempo si è integrato perfettamente nelle storie dei personaggio e la sua chimica con il maresciallo Cecchini è stata apprezzata dal pubblico di tutta Italia.

Dalla prima alla metà della tredicesima stagione, però, il protagonista assoluto è stato Terence Hill. Quest’ultimo ha deciso di passare il testimone perché aveva voglia di passare più tempo con la sua famiglia e riposarsi dopo così tanti anni sul set, come ha spiegato anche il figlio Jess in un’intervista al settimanale Di Più:

“Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”.

Tuttavia, a sorpresa, Terence Hill sta per tornare dai suoi amici di sempre e la prova sta nel promo della puntata di giovedì 21 novembre 2024. Qui sotto possiamo notare che il maresciallo Cecchini è convinto di vederlo ovunque e alla fine, anche se non sappiamo se sia sogno o realtà, ci parla davvero. Non sappiamo che cosa accadrà di preciso nell’episodio, ma la cosa certa è che Terence ci sarà!

Il pubblico, come già anticipato, dovrà attendere un po’ più a lungo del solito. Infatti, pare che la prossima puntata andrà in onda giovedì 21 novembre 2024 così da lasciare spazio a Jannik Sinner durante gli ATP Finals la settimana precedente.