Rudy Pankow rompe il silenzio sul colpo di scena del finale di Outer Banks 4
Rudy Pankow rompe il silenzio sul finale di stagione di Outer Banks 4 e sul colpo di scena che riguarda il suo JJ
Le parole di Rudy Pankow
Rudy Pankow ha rotto il silenzio sul sorprendente finale di stagione di Outer Banks 4. Vi avvisiamo subito che l’articolo contiene dei grossi spoiler sull’ultima puntata della serie Netflix, che è tornata lo scorso giovedì 7 novembre con la seconda metà della quarta annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPertanto se non siete ancora in pari con gli episodi e non avete completato la visione, vi consigliamo di tornare a leggere questo pezzo in un secondo momento. Chi ha già visto il season finale si sarà senz’altro imbattuto nella tragica morte di JJ.
Uno dei protagonisti principali dello show è infatti scomparso da vero eroe mentre tentava di difendere la sua amata Kiara. Un’uscita di scena sconvolgente e inaspettata. Qualche giorno prima era stato infatti confermato da Netflix che Outer Banks sarebbe tornato con una quinta e ultima stagione. I fan erano pertanto convinti che l’intero cast sarebbe tornato al gran completo per l’ultima volta.
Molto probabilmente sarà così ma non come pensavamo. In un’intervista rilasciata a Tudum Rudy Pankow ha commentato per la prima volta il colpo di scena che ha colpito il suo personaggio.
“Fin dall’inizio, JJ ha sempre dimostrato che avrebbe fatto qualsiasi cosa.Metteva i suoi amici davanti a se stesso“, ha dichiarato l’attore. “Deve giudicare in ogni momento della sua vita se vale la pena correre il rischio e credo che per lui sia sempre così – ha aggiunto Pankow – Anche durante il dolore, la sofferenza e le lotte per lui vale la pena arrivare a tanto. Vive la sua vita al massimo e non credo che se ne penta in alcun modo“.
Leggi anche: Lola Tung entra nel cast del sequel I Know What You Did Last Summer
Rudy ha poi ricordato il momento in cui ha scoperto che JJ sarebbe morto. “Quando ho scoperto che JJ avrebbe rischiato tutto e non ce l’avrebbe fatta, l’ho capito. I rischi sono diventati sempre più grandi e la posta in gioco sempre più alta. È stato un enorme onore interpretare un personaggio così bello e altruista“, ha concluso.