Lola Tung entra nel cast del sequel I Know What You Did Last Summer
C’è anche una protagonista de L’estate nei tuoi occhi nel sequel di I Know What You Did Last Summer
Lola Tung in So cosa hai fatto
C’è anche Lola Tung nel cast del sequel di I Know What You Did Last Summer. Il film horror è uno dei cult del genere degli anni ’90. La pellicola originale vedeva tra i protagonisti diversi volti noti del piccolo e del grande schermo: da Freddie Prinz Jr. a Sarah Michelle Gellar (all’epoca all’apice della sua carriera grazie anche a Buffy l’ammazzavampiri) fino a Ryan Philippe e Jennifer Love Hewitt.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’annunciato reboot di So cosa hai fatto, questo il titolo con cui è conosciuto in Italia, non ha intenzione di essere inferiore. In queste settimane sono stati annunciati tra i protagonisti diversi attori famosi e amati dal pubblico. Tra di loro ci sono Madelyn Cline, vista di recente nella quarta stagione di Outer Banks, e Jonah Hauer-King, Eric nel live action Disney de La sirenetta.
Nelle ultime ore è stata poi comunicata la presenza nel cast di Nicholas Chavez. L’attore sta vivendo un momento particolarmente intenso della sua carriera. Oltre a Monsters 2, la serie antologica dedicata al true crime, è atteso su Disney+ con Grotesquerie, nuovo horror show creato da Ryan Murphy.
Ma Chavez non è l’unica novità dell’ultima ora. Sempre Deadline ha rivelato che nel cast del sequel di I Know What You Did Last Summer ci sarà anche Lola Tung. La giovane attrice è conosciuta principalmente per aver il ruolo di Belly ne L’estate nei tuoi occhi, che tornerà nel 2025 con la terza stagione.
Al momento non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Tung. Tra le aggiunte c’è anche Austin Nichols, che i fan conoscono senz’altro per il ruolo di Julian Baker in One Tree Hill. Dal film originale tornerà Freddie Prinze Jr., che tornerà nuovamente nei panni di Ray Bronson.
Leggi anche: Rudy Pankow rompe il silenzio sul colpo di scena del finale di Outer Banks 4
La pellicola dovrebbe uscire nelle sale il 18 luglio del 2025.