Se avete visto Terrifier 3, sicuramente vi sarete posti alcune domande fondamentali. Una di queste è ‘perché Vicky non può guarire dalle ferite a differenza di Art il Clown?‘. Andiamo a scoprire la possibile motivazione.

Chi è Victoria Heyes?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cerchiamo di analizzare il motivo dietro al quale Vicky, la compagna di omicidi di Art il Clown in Terrifier 3, non può guarire dalle ferite a differenza del protagonista. Iniziamo con il dire che Art sarebbe a tutti gli effetti un demone e ciò verrebbe reso chiaro proprio da un dettaglio alla fine del terzo capitolo.

Dopo lo scontro con Sienna, Art sale su un autobus e qui trova una donna che legge il libro ‘The Ninth Circle‘, che riprende il titolo del cortometraggio di Damien Leone in cui il Clown rapisce una donna per sacrificarla a Satana. Ma chi è Vicky?

Victoria Heyes è una delle vittime dello spietato assassino nel primo film che viene torturata e seviziata in qualsiasi modo possibile e immaginabile. Vicky, per tale motivo, è impazzita diventando a sua volta una assassina e venendo rinchiusa in un manicomio. Fino a questo momento la donna era effettivamente umana, ma tutto sarebbe cambiato nel momento in cui la Ragazzina l’ha posseduta.

Quest’ultima non sarebbe presente in Terrifier 3 proprio perché avrebbe preso possesso del corpo di Victoria. Tutto ciò può essere constatato dal fatto che dalla fine del secondo capitolo in poi ha gli occhi di colore giallo.

Terrifier 3, perché Vicky non guarisce

Ma quindi, perché Vicky non può guarire dalle ferite in Terrifier 3? La spiegazione deriverebbe dal fatto che è ancora metà umana. A differenza di Art, che ora sarebbe un demone, e della Ragazzina, un demone fin dalla sua prima apparizione, Vicky è solo posseduta.

Di conseguenza, quando Sienna compie l’estremo gesto nei suoi confronti non è in grado di riprendersi ed essendo per metà demone si scioglie in una pozza di nero liquido acido. Tutto ciò, però, non significa che non possa tornare in futuro perché potrebbe darsi che abbia un modo di rigenerarsi diverso da quello di Art.

Nel quarto capitolo della saga di Terrifier, probabilmente, vedremo Sienna andare all’Inferno per riprendersi la sua cuginetta. Qui potrebbe incontrare proprio Vicky, pronta a vendicarsi tentando di possederla ancora una volta. Come continuerà la storia? Per scoprirlo non ci rimane che aspettare e sperare che il prossimo lungometraggio arrivi entro il prossimo ottobre.