Perché Art il Clown fissa a lungo Mia nella scena della doccia in Terrifier 3
Scopriamo insieme perché Art il Clown fissa Mia a lungo nella scena della doccia in Terrifier 3. Ecco il motivo
Terrifier 3 è approdato anche in Italia il 7 novembre 2024 e il lungometraggio ha portato il pubblico a farsi molte domande. Per esempio, perché Art il Clown fissa a lungo Mia nella scena della doccia? Ecco la spiegazione.
Terrifier 3, la spiegazione sulla scena della doccia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl terzo capitolo di Terrifier è finalmente arrivato anche in Italia e anche il pubblico italiano è rimasto scioccato dalle immagini che sono passate davanti ai loro occhi. Art il Clown è diventato ancora più spietato e sanguinario, infatti il regista ha messo in scena delle morti molto violente e fantasiose.
Sullo stesso livello della nota “scena della camera da letto” nel secondo capitolo, anche Terrifier 3 ha un momento che potrebbe mettere a dura prova anche gli stomaci più forti. Durante il film conosciamo due amici di Jonathan, il fratello di Sienna. Cole è il compagno di stanza di Jonathan ed è fidanzato con Mia, una ragazza appassionata di podcast true crime.
LEGGI ANCHE: Il regista di Terrifier rivela quale regola degli horror non infrangerà mai
I due, purtroppo, fanno una brutta fine e vengono uccisi a colpi di motosega in una doccia. A un certo punto, durante gli ultimi minuti di vita di Mia, Art la guarda negli occhi molto intensamente. Ma perché lo fa? La spiegazione, chi ha prestato attenzione, la conosce già perché ha seguito il dialogo avvenuto poco prima tra la ragazza e Cole.
Mia, essendo appassionata di casi di cronaca nera, è curiosa di sapere cosa si prova quando si guarda negli occhi un assassino efferato come Art il Clown: “Voglio sapere com’è essere nello stesso posto di questo tipo di male. Quando guardi nei suoi occhi, cosa vedi? C’è un’anima?“. Il killer, che aveva origliato la conversazione, ha voluto così accontentare a modo suo Mia. Voi lo avevate capito?
Di sicuro una scena inquietante che ha messo molta angoscia all’interno degli spettatori di Terrifier 3.