Barry Keoghan sarà protagonista della nuova serie TV su Joker: il rumor
Stando a un recente rumor, Barry Keoghan dovrebbe essere il protagonista di una nuova serie TV su Joker
Un rumor delle ultime ore ha anticipato che Barry Keoghan potrebbe vestire i panni di Joker nella nuova serie TV collegata al Batman di Robert Pattinson. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.
Barry Keoghan sarà Joker?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa DC sta tornando in auge grazie a dei progetti molto interessati che hanno colpito il pubblico in sala e a casa. Stiamo parlando di The Batman con Robert Pattinson, del quale sono previsti almeno altri due capitoli, e della serie TV The Penguin con Colin Farrell.
Entrambi i progetti sono stati acclamati da pubblico e critica, ed è per tale ragione che forse si sta pensando di ampliare questo mondo con una nuova storia. Stando alle indiscrezioni rilasciate dal podcast Marvelvision, infatti, sembra che il nuovo Joker potrebbe apparire alla fine di The Batman 2.
Il villain potrebbe tornerà ad avere il volto di Barry Keoghan (Saltburn), esattamente come nel cameo avuto nel primo film per il quale è stato accreditato come “prigioniero nascosto di Arkham“. Questo perché, sempre in base alle parole della fonte, il suo personaggio dovrebbe avere un ruolo molto importante in The Batman – Parte 3.
Ed è per tale ragione che si starebbe lavorando su una serie TV interamente dedicata al Joker di Barry Keoghan. Questa dovrebbe andare in onda nel lasso di tempo che separerà il secondo e il terzo lungometraggio con Robert Pattinson. Al momento, tuttavia, non sembra ben chiaro se lo svilupperà la HBO oppure Max.
Vi terremo informati non appena ne sapremo di più perché, ad oggi, non abbiamo altre news da fornirvi. Gli attori, infatti, non hanno commentato questa presunta fuga di notizie e per tale ragione non possiamo fare altro che aspettare un annuncio ufficiale e l’uscita nei cinema di The Batman – Parte 2. Questa è prevista per ottobre 2026, ma non abbiamo a disposizione il giorno preciso.