Ricordate Steve di Otto sotto un tetto? L’attore è nel cast di Stars Wars: Skeleton Crew
Jaleel White, interprete dell’iconico Steve di Otto sotto un tetto, è nel cast della nuova serie Star Wars: Skeleton Crew con Jude Law
La nuova serie Skeleton Crew
L’universo di Star Wars sta per espandersi con la nuova serie Skeleton Crew. La nuova serie, che uscirà il prossimo 4 dicembre su Disney+ vedrà al centro della scena un gruppo di quattro ragazzi che, durante un viaggio nella propria terra natale, si perderà in una strana galassia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante il tentativo di ritornare a casa i giovani si imbatteranno nel misterioso Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law. Il nuovo show sarà formato da 8 episodi e vedrà tra i protagonisti anche un volto che gli appassionati di serie tv avranno senz’altro visto almeno una volta.
Ricordate la sitcom Otto sotto un tetto, titolo italiano di Family Matters? Si tratta di una serie che ha avuto un enorme successo negli anni 90 ed è andata in onda prima sulla ABC (per le prime 8 stagioni) e poi sulla CBS per l’ultima. Tra i protagonisti dello show c’era anche Steve Urkel, un simpatico ragazzo con occhiali spessi e bretelle che faceva spesso capolino in casa Winslow.
A interpretare il ruolo del personaggio era l’attore Jaleel White che, nel corso. degli anni, ha continuato a lavorare in diversi progetti televisivi. L’attore è infatti apparso in Castle, NCIS, Hawaii Five-0 e molti altre. Ritroveremo molto presto White proprio nel cast di Skeleton Crew.
Il primo trailer ufficiale della serie Disney+, che potete recuperare qui, mostra infatti l’attore nei panni di un personaggio di nome Gunter. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito al ruolo ma tutto lascia pensare che quest’ultimo sia un villain con cui avranno a che fare i giovani protagonisti della serie.
Leggi anche: Jude Law ha scritto una battuta di Silente in Animali Fantastici
Per scoprire nel dettaglio quale sarà il ruolo di Jaleel White dovremo attendere circa un mesetto: l’appuntamento è per il prossimo 5 dicembre con i primi due episodi di Star Wars: Skeleton Crew.