Ellen Pompeo ha litigato con Denzel Washington sul set di Grey’s Anatomy
Ellen Pompeo, in un’intervista, ha raccontato di aver litigato con Denzel Washington sul set di Grey’s Anatomy
Ellen Pompeo, storica protagonista di Grey’s Anatomy, ha rivelato di aver discusso con Denzel Washington sul set della serie TV. Ecco cosa sarebbe successo stando alla sua versione dei fatti.
Lite sul set di Grey’s Anatomy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, uno degli episodi è stato diretto da Denzel Washington. In “The Sound of Silence” la protagonista si sta prendendo cura di un paziente di nome Lou, il quale ha appena avuto un attacco epilettico. In un momento di disorientamento e di rabbia incontrollata, Lou attacca Meredith rompendole la mandibola e causandole la perdita dell’udito.
LEGGI ANCHE: Tom Holland cerca spesso notizie di Zendaya su Google: ecco perché
Il momento in cui pare abbia improvvisato è quello in cui Lou va da Meredith per scusarsi, ma l’attrice si sarebbe infastidita a causa della voce troppo bassa del collega e (sempre rimanendo nel personaggio) gli avrebbe intimato di parlare più chiaramente. Tutto ciò non sarebbe piaciuto al regista, il quale le avrebbe detto: “Denzel è andato fuori di testa e mi ha detto che era lui il regista e di non dire agli altri cosa fare“.
Nell’intervista all’interno del podcast “Tell Me with Ellen Pompeo“, quindi, l’attrice i Grey’s Anatomy ha spiegato:
“Credo che l’abbia preso come un esercizio per dirigere qualcosa di veloce. Immagina Denzel Washington arrivare per dirigere un episodio di Grey’s Anatomy. Non avrei mai pensato di vedere una cosa del genere. […] Io gli ho detto ‘ascolta, questo è il mio show! Con chi pensi di parlare, sai a malapena dove sono i bagni qui”.
Lo stesso Denzel Washington, qualche tempo dopo, ha commentato con Variety tutta la situazione ma ha affermato di non ricordare per nulla tale evento. Tuttavia, ha replicato con un semplice “ma è tutto a posto“. Voi eravate a conoscenza di questa storia?