La rivelazione di James Van Der Beek

James Van Der Beek ha confessato di aver ricevuto una diagnosi di cancro al colon-retto. L’attore, noto al grande pubblico per aver interpretato per sei stagioni il protagonista di Dawson’s Creek, ha confessato in esclusiva a People di aver scoperto di essere malato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho un cancro al colon-retto. Ho affrontato privatamente questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il sostegno della mia incredibile famiglia“, ha rivelato l’attore.

Van Der Beek ha poi aggiunto di sentirsi bene e che ci sono motivi per accogliere la notizia con ottimismo. Nonostante la diagnosi infatti James sta continuando a lavorare. Qualche mese fa è apparso in un episodio di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki protagonista.

L’interprete è poi atteso nel nuovo film Sidelined: The QB and Me che uscirà sulla piattaforma Tubi a partire dal prossimo 29 novembre. Inoltre il prossimo dicembre James Van Der Beek è atteso all’evento The Real Full Monty.

Si tratta di uno speciale in cui un gruppo di celebrità si spoglierà per sensibilizzare l’attenzione dell’opinione pubblica su temi di importanza rilevante come i test e la ricerca sul cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto.

Van Der Beek intanto si gode l’affetto e la vicinanza della sua splendida famiglia. L’attore e la moglie Kimberly sono infatti genitori di ben sei bambini: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah.

Leggi anche: Tom Holland cerca spesso notizie di Zendaya su Google: ecco perché

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul suo stato di salute. Auguriamo a James Van Der Beek tutti i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.