Outer Banks 4, Sarah è incinta? La teoria dei fan dopo il trailer della seconda parte
Una gravidanza in Outer Banks 4? I fan ne sono convinti dopo aver visto il trailer della seconda parte
Colpo di scena in Outer Banks 4?
La seconda parte di Outer Banks 4 potrebbe regalarci un grosso colpo di scena! Come ormai noto la quarta stagione dello show Netflix è stata divisa in due parti. La prima è approdata sul catalogo lo scorso ottobre. La seconda è in arrivo il prossimo 7 novembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle scorse ore è apparso il primo trailer ufficiale delle nuove puntate che sembra regalare sin da subito una serie di colpi di scena. Partiamo intanto dai Pogue che, dopo quanto accaduto nel finale di metà stagione, saranno impegnati in un viaggio che li condurrà fino in Marocco.
In questa missione che li vedrà coinvolti ci sarà anche Rafe. A sorpresa il personaggio interpretato da Drew Starkey collaborerà con i suoi nemici giurati per un bene comune, non senza ostacoli lungo il cammino. Ma nel caos generale che sconvolgerà i protagonisti potrebbe esserci un lieto evento.
Il primo trailer di Outer Banks 4 parte II sembra infatti anticipare una gravidanza di Sarah. Al secondo 35 del video che abbiamo linkato qui in alto vediamo infatti il personaggio interpretato da Madelyn Cline mentre condivide con la sua migliore amica Kiara una notizia.
“Potresti trovare un aspetto positivo“, dice la giovane prima che l’amica esulti per la felicità. Che Sarah abbia confessato a Kiara di essere incinta di John B? Questo è quello che pensano i vari fan dello show che hanno iniziato elaborare diverse teorie dopo i primi momenti delle nuove puntate.
Leggi anche: James Van Der Beek rivela di avere un cancro al colon
Manca molto poco per scoprire se le teorie che si leggono in giro sono corrette o meno. Non ci resta pertanto che attendere l’imminente esordio della seconda metà di Outer Banks 4! Giovedì 7 novembre avremo tutte le risposte che ci occorrono…