Le parole di Pietro Genuardi

Pietro Genuardi annuncia il suo momentaneo addio a Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai Uno è uno degli appuntamenti più visti del daytime della prima rete di Stato. Genuardi è entrato nel cast del daily drama a partire dalla sua quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Suo il ruolo di Armando Ferraris, entrato come capo-magazziniere del Paradiso. Dopo diverse stagioni tra i protagonisti Pietro ha di recente annunciato la sua momentanea uscita di scena dalla soap a causa di un grave problema di salute.

È trascorso un mese da quando ho incontrato all’inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l’apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. Poi sono scomparso dai radar. Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo“, racconta l’attore.

Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico ma tra breve non mi vedrete più in onda. Resto sempre fedele ad Armando, ai miei colleghi nessuno escluso che in questo periodo mi sono stati vicinissimo e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima“, si legge ancora.

Il post si conclude con una serie di ringraziamenti ai membri dell’equipe medico che si sono presi e si stanno prendendo cura di lui. Tanti i messaggi di supporto che Pietro Genuardi ha ricevuto sui social da colleghi ed ex colleghi.

L’attore è molto noto al grande pubblico per i suoi tanti ruoli interpretati in tv. Per ben 14 ha vestito i panni di Ivan Bettini in Centovetrine, popolare soap di Canale 5. Prima ancora era apparso anche in Vivere, altra telenovela della prima rete Mediaset.

Leggi anche: Iniziano le riprese de I casi dell’avvocato Guerrieri con Alessandro Gassmann: nel cast anche Lea Gavino

A Pietro vanno i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.