Ed Westwick diventerà papà! L’annuncio dell’attore di Gossip Girl
Ed Westwick diventerà papà! L’attore di Gossip Girl e la neo-moglie Amy Jackson sono in dolce attesa: l’annuncio
L’annuncio di Ed Westwick
È in arrivo un mini Chuck Bass! Ed Westwick e Amy Jackson sono in dolce attesa del loro primo figlio. L’attore, noto al grande pubblico per l’iconico ruolo in Gossip Girl, e la modella hanno dato il lieto annuncio attraverso un post condiviso apparso sui loro rispettivi profili Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il Baby Westwick sarà l’essere umano più bello che sia mai esistito“, scrivono i due. La coppia ha postato una serie di meravigliosi scatti in cui si intravede la pancia. Ed indossa una t-shirt bianca e un pantalone nero mentre Amy un lungo candido bianco. Attualmente non si hanno ulteriori notizie in merito, né sul mese di gravidanza né sul sesso del nascituro.
Tra i tanti messaggi che sono arrivati sotto al post i fan hanno notato quello di Kelly Rutherford. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Lily Van Der Woodsen in Gossip Girl, ha fatto da testimone di nozze allo sposo. Solo qualche mese fa infatti Westwick e Jackson si erano sposati in pompa magna in costiera amalfitana. La coppia è uscita allo scoperto ufficialmente nel marzo del 2022 dopo diversi rumor.
In questi mesi Ed Westwick è tornato sul set per le riprese di Sandokan, serie prodotta dalla Lux Vide. Al suo fianco in questo nuovo progetto troviamo diversi volti italiani e internazionali. Il ruolo della Tigre della Malesia viene interpretato da Can Yaman, che ha spopolato nel nostro paese grazie a diverse serie turche.
Troveremo poi anche Alessandro Preziosi, John Hannah (visto in Agents of SHIELD) e Alanah Bloor, al suo primo ruolo importante. Apparirà nella serie anche Samuele Segreto, ex allievo di Amici che si è fatto apprezzare lo scorso anno al cinema grazie al ruolo da protagonista nel film Stranizza d’amuri.