I Casi di Teresa Battaglia 2 Ninfa Dormiente anticipazioni terza puntata, 4 novembre
Tutte le anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata de I Casi di Teresa Battaglia 2 – Ninfa Dormiente
Contenuti
Lunedì 4 novembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza ed ultima puntata della stagione 2 de I Casi di Teresa Battaglia, dal titolo Ninfa Dormiente: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata de I Casi di Teresa Battaglia 2 – Ninfa Dormiente, in onda il 4 novembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Il vecchio Emmanuel scompare, lasciando in casa segni di colluttazione e le impronte di Diego. Teresa scopre dettagli cruciali interrogandolo. Intanto, cresce l’attrazione tra Sandro e Krisnja.
Attraverso il guinzaglio di Smoky, Teresa rintraccia Alice e, al confine con la Val Resia, fanno una macabra scoperta. Riesaminando i filmati delle telecamere, rileva dettagli di una conversazione tra Emmanuel e Marta. Intanto Diego si addentra nel bosco da solo per affrontare il mostro.
Da un ulteriore esame del quadro, vengono rilevate le impronte di Emmanuel bambino, forse testimone inconsapevole di un omicidio. Nella stessa notte, qualcuno irrompe in casa di Teresa lasciando uno enigmatico indizio.
Anticipazioni sulla terza ed ultima puntata de I Casi di Teresa Battaglia 2 Ninfa Dormiente
Stando alle anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata de I Casi di Teresa Battaglia 2 – Ninfa Dormiente, nell’episodio 5 Diego viene ritrovato in fondo a una scarpata privo di sensi.
Lona sospetta che possa essere stato Sandro, ma Teresa non è convinta. Dalla foto lasciata a casa sua, Teresa riconosce un dettaglio sullo sfondo della Ninfa Dormiente.
Lei e la squadra si recano in quel luogo e trovano i cadaveri di Emmanuel e Matriona. L’assassino ha lasciato lì una pagina del diario di Teresa dove parla della malattia.
Nell’episodio 6, nel frattempo, Krisnja è sparita. Teresa chiama Alice e Smoky e, grazie al loro aiuto, trovano Krisnja che è stata pugnalata.
All’ospedale la ragazza confessa che è stato Sandro ad aggredirla. Lona fa arrestare Sandro ma Teresa è convinta che sia tutta una messinscena.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza ed ultima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci, in onda il 4 novembre 2024.
Dove vedere in streaming la terza ed ultima puntata de I Casi di Teresa Battaglia 2
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere I Casi di Teresa Battaglia 2 – Ninfa Dormiente anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo la prima stagione e piano piano viene caricata anche la seconda.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, le puntate de I Casi di Teresa Battaglia 2 – Ninfa Dormiente vengono rilasciate in streaming nel catalogo della piattaforma. I primi quattro episodi sono già disponibili.