Armie Hammer è tornato a riflettere sulle voci di cannibalismo

A quanto pare, Armie Hammer è della scuola “purché se ne parli”. Stando alle sue ultime dichiarazioni, preferirebbe che si dicesse qualcosa di estremo su di lui piuttosto che nulla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti, l’attore di Chiamami col tuo nome ha recentemente spiegato perché non è più turbato dalle voci, che durano ormai da anni, secondo cui sarebbe un cannibale.

Nel primo episodio del suo nuovo progetto, The Armie HammerTime Podcast, l’attore trentottenne ha definito sconcertanti le reazioni del pubblico alle accuse di cannibalismo.

È pazzesco. Non mentirò, ormai mi piace quasi tutta questa storia del cannibalismo.

Ha detto al suo ospite Tom Arnold e poi ha approfondito il suo spiazzante pensiero, aggiungendo:

Le accuse sono quelle che fanno più rumore. Voglio dire, cosa fa più rumore? “Armie Hammer è un cannibale” o “Armie Hammer potrebbe non essere un cannibale?”. La storia del cannibalismo fa più rumore e in questo mondo non c’è un tour delle scuse. Quando qualcuno dice qualcosa su di te, tutti ci credono e poi passano oltre, concentrandosi su qualcos’altro, perché hanno le loro vite da vivere.

L’ex star di The Social Network ha spiegato che ha finito per apprezzare le voci, che hanno cominciato a circolare nel 2021, perché lo hanno costretto ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.

I suoi ultimi commenti su queste accuse arrivano quattro mesi dopo la prima volta che ha rotto il silenzio sulle voci, definendole “assurde”.

Nel documentario del 2022 House of Hammer, due ex di Armie Hammer, Courtney Vucekovich e Julia Morrison, hanno dichiarato che l’attore aveva inviato loro messaggi contenenti fantasie cannibalistiche su di loro.

Nell’aprile dello scorso anno, a seguito di un’accusa di stupro da parte di un’altra donna, l’ufficio del procuratore di Los Angeles aveva confermato che la star, che ha negato tutte le accuse, era sotto indagine per aggressione sessuale.

Alla fine, non c’erano prove sufficienti per intentare una causa e Armie Hammer non è mai stato incriminato. Le accuse, tuttavia, hanno compromesso la sua carriera a Hollywood. Il suo ultimo ruolo è stato in Assassinio sul Nilo del 2022.