Il marito di Kristen Bell commenta i baci tra la moglie e Adam Brody in Nobody Wants This
Dax Shepard, il marito di Kristen Bell, ha commentato ironicamente i baci tra la moglie e Adam Brody in Nobody Wants This
Le parole del marito di Kristen Bell
Il marito di Kristen Bell ha notato la sintonia speciale tra sua moglie e Adam Brody in Nobody Wants This. I due attori hanno vestito i panni dei protagonisti nella nuova serie Netflix. Lo show, che racconta la nascita della storia d’amore tra una podcaster agnostica e un rabbino, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore è arrivato il commento alla particolare chimica che si è venuta creare sul set della serie da parte del marito di Bell. Dax Shepard, che è sposato con l’attrice di Veronica Mars dal 2013, ha ironizzato sulla sintonia tra la moglie e il suo collega.
Come riportato da People, il podcaster di Armchair Expert parlando della sintonia con Kristen in uno spot che hanno girato insieme ha risposto con una battuta: “Non quanto lei e Brody“.
“Ho guardato insieme a un amico quella scena, la scena del bacio, che direi che è la migliore scena di bacio che sia mai stata filmata – ha proseguito Shepard – E il mio migliore amico, Aaron, fin dall’infanzia, mi fa: ‘Ti ha mai baciato così?’. No, non sapevo nemmeno che potesse baciare così“.
La stessa Kristen Bell aveva commentato questo famoso bacio con Adam Brody qualche settimana prima. “Persino io posso riconoscere, guardandolo, di aver detto: ‘Wow, è sexy’ – aveva dichiarato a E! News – Mio marito ha detto la stessa cosa. Guardando il primo episodio ha detto: ‘Oh mio Dio, voglio che tu lo baci così tanto’“.
Intanto Bell si gode il meritato successo della serie, che ha riportato alla luce anche un’altra questione parallela: quella di un possibile reboot di Veronica Mars. Parlando proprio con People l’attrice aveva infatti dichiarato di essere pronta a un revival della serie.
Leggi anche: Luke Thompson e Yerin Ha leggono un estratto di An Offer From a Gentleman, libro da cui è tratto Bridgerton 4
“Sono molto trasparente a riguardo! Non ho mai voluto che nessuno dei due show finisse“, ha dichiarato.