Liam Payne aveva composto una canzone con sua sorella Ruth prima della morte
Liam Payne e sua sorella Ruth avevano composto insieme una canzone, intitolata Do No Wrong, che è finita online dopo la sua morte
La canzone di Liam Payne e la sorella
Liam Payne ha scritto un’ultima canzone al fianco della sorella prima della sua tragica morte. Era il 16 ottobre quando il mondo è stato sconvolto dalla notizia dell’improvvisa scomparsa del cantante e membro storico degli One Direction.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo le prime ricostruzioni Payne sarebbe caduto dal balcone dell’albergo in cui risiedeva a Buenos Aires e perso la vita. Nelle ore immediatamente successive alla morte il mondo ha reagito con omaggi, tributi e tanti messaggi di cordoglio.
Tra i tanti che hanno voluto ricordare Liam ci sono, ovviamente, anche Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson che con lui hanno condiviso tanti momenti insieme. In queste ore è intanto stata leakkata sul web una canzone che il cantante avrebbe scritto insieme a sua sorella Ruth.
La canzone si intitola “Do No Wrong” e il testo contiene anche le parole “Lei non può sbagliare ed è tra le mie braccia/E’ un amore che capita una volta nella vita“. Il pezzo è particolarmente commovente perché nella copertina ci sarebbe un uomo con le ali d’angelo.
Non sappiamo se questa cover sia originale o se invece si tratta di una fan-art creata dai seguaci del cantante. L’altra sorella, Nicole, è stata una delle persone che ha scritto un dolce post omaggio per Liam Payne sul suo profilo Instagram. Quest’ultima ha confermato di aver saputo della morte del fratello dalle breaking news.
“Ho postato su Liam e i suoi successi nel corso degli anni come una sorella orgogliosa e questo rimarrà allora, ora e sempre! Quando ho visto apparire sul mio telefono la notizia che ci avevi lasciati sono rimasta impietrita, volevo tanto che non fosse vero“, ha scritto.
Leggi anche: Eva Longoria e Nicholas Galitzine lavoreranno insieme in Wings of Freedom
“Ho passato giorni a sperare che si trattasse di un errore e che qualcuno si fosse sbagliato“, ha poi aggiunto sottolineando come fosse “troppo buono per questa terra“.