Timothée Chalamet stupisce il web con una comparsa a sorpresa al concorso di suoi sosia a New York

Il 27 ottobre, Timothée Chalamet ha mandato in delirio i fan, facendo una comparsa a sorpresa a un concorso di sosia organizzato a New York.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’evento, che ha radunato oltre 2.000 partecipanti in occasione di Halloween, ha attirato appassionati da ogni angolo della città, tutti pronti a celebrare l’attore. Washington Square Park si è trasformato per un giorno nel teatro di una gara singolare, dove circa 30 concorrenti, vestiti come i vari personaggi di Chalamet, si sono sfidati per un premio simbolico di 50 dollari.

L’arrivo di Timothée Chalamet sul luogo ha sorpreso i presenti, scatenando l’entusiasmo del web. In un video diffuso sui social, si vede l’attore tra la folla mentre scatta foto con alcuni dei partecipanti.

Organizzato dallo YouTuber Anthony Po, il concorso si è però concluso con qualche imprevisto. Le forze dell’ordine, infatti, sono intervenute per disperdere il raduno, obbligando i presenti a spostarsi al Mercer Park. La mancata autorizzazione ufficiale per l’evento è costata a Po una multa di 500 dollari, mentre un portavoce della polizia ha riportato l’arresto di un partecipante.

Il vincitore della gara è stato Miles Mitchell, che ha conquistato il primo posto con un travestimento ispirato al personaggio di Willy Wonka interpretato da Timothée Chalamet nel film Wonka, uscito nel 2023.

L’attore è attualmente impegnato nelle riprese di A Complete Unknown, il film di James Mangold che racconta la vita del giovane Bob Dylan negli anni ’60, periodo cruciale nella carriera del musicista. Il film è in uscita il prossimo 25 dicembre.

Prossimamente lo vedremo anche tornare sul set di Dune, per girare il terzo capitolo della saga cinematografica. Inoltre l’attore sarà protagonista del film biografico Marty Supreme.