Il desiderio di Liam Payne

Liam Payne aveva sognato di far parte di un’altra famosa boyband prima di entrare negli One Direction. La notizia della scomparsa del cantante ha scosso come un fulmine a ciel sereno l’intero mondo. Payne è morto tragicamente in seguito alla caduta dal balcone di un hotel in cui risiedeva in Argentina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua morte è stata accolta con sgomento e tristezza da parte dei milioni di fan della band. Tutti i membri storici del gruppo hanno ricordato il collega con degli omaggi. Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan hanno raccontato il loro amico con tributi e aneddoti personali.

Di recente un altro cantante ha ricordato Liam e lo ha fatto rivelando un aneddoto della sua vita privata. Si tratta di JB Gill il quale, in un’intervista al Daily Mail, ha raccontato che Payne sognava di entrare a far parte dei JLS (un’altra boyband nata a X Factor) che era stato eliminato dalla competizione prima dei bootcamp.

A dire il vero, voleva entrare nei JLS. Ma quando è stato eliminato al bootcamp, gli abbiamo detto: ‘Continua ad andare avanti, continua a lavorare sodo e avrai la tua occasione’. Sono ovviamente felice che sia riuscito a farlo“, ha dichiarato.

Non conosco tutti i dettagli… Ma una delle cose che ho preso come un aspetto positivo è che è stato effettivamente in grado di fare ciò che si era prefissato, cioè cantare e condividere la sua voce con il mondo. Penso che sia qualcosa che chiunque lo conoscesse, anche i suoi fan, potranno trarre da questa situazione incredibilmente triste“, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Nicolas Maupas e Valentina Romani tornano a lavorare insieme dopo Mare Fuori

Viste le enormi dimostrazioni d’affetto che Liam Payne sta ricevendo in tutto il mondo possiamo di certo dire che ha raggiunto davvero il suo obiettivo.