Tom Holland consegna la sua birra analcolica per le strade di New York ma nessuno lo riconosce
Tom Holland si è trasformato in un ‘delivery guy’ per un giorno e ha consegnato la sua birra a New York (ma nessuno lo ha riconosciuto)
Tom Holland non viene riconosciuto
Pensa imbatterti in Tom Holland che consegna la sua birra analcolica per i locali. Pensa da non riuscire ad accorgerti che quel ‘delivery guy’ che ti passa accanto è proprio quell’attore che hai ammirato più volte al cinema in vari film. Questo è proprio ciò che è accaduto a vari abitanti di New York un po’ distratti che non hanno riconosciuto Holland.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOspite di Late Night with Seth Meyers Tom ha mostrato un video registrato poche ore prima in cui ha assunto il ruolo di fattorino e ha iniziato a consegnare la sua Bero in alcuni locali della città.
“Per niente – è la risposta diretta data dall’attore al conduttore che gli ha chiesto se qualcuno lo avesse riconosciuto – Stavamo camminando per la Grand Central Station e mi sono sentito insultato. Sono Spider-Man! È New York City! Forza!“.
Un esperimento divertente che ha fatto divertire il pubblico del talk show. Nel corso dell’intervista Tom Holland ha anche parlato del suo percorso di sobrietà, iniziato qualche anno fa, e che lo ha spinto a ideare una sua linea di birra analcolica.
“La cosa che mi è mancata di più è più l’esperienza di condividere una birra che la birra stessa“, ha spiegato l’attore. In un’altra intervista l’attore ha raccontato altri dettagli della decisione di chiudere con l’alcool.
“Non mi sono svegliato un giorno e ho detto: ‘Smetto di bere’. Semplicemente, come molti inglesi, avevo avuto un dicembre molto, molto alcolico. Era il periodo natalizio, ero in vacanza, stavo bevendo molto, e sono sempre stato capace di bere molto“, ha dichiarato.
Per Holland il 2025 sarà un anno ricco di impegni. In estate inizieranno infatti le riprese del quarto capitolo di Spider-Man, che dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel luglio del 2026.
Leggi anche: Jonathan Bailey ha una foto di sé completamente nudo con solo gli stivali di Fiyero di Wicked
Inoltre Tom è entrato nel cast del nuovo film di Christopher Nolan che dovrebbe raccontare il mondo dei vampiri.