La confessione di Jonathan Bailey

Jonathan Bailey sa perfettamente come attirare l’attenzione del pubblico e lo ha fatto nuovamente con una confessione molto intima. Come noto l’attore farà parte di Wicked, film prequel che racconterà una storia precedente a quella de Il mago di Oz.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La pellicola, che vede tra i protagonisti Ariana Grande, Cynthia Erivo e il premio Oscar Michelle Yeoh, approderà nelle sale italiane a partire dal prossimo 21 novembre 2024.

Bailey vestirà i panni di Fiyero e, nelle ultime ore, si è lasciato andare a una dichiarazione particolarmente piccante. Sui canali social ufficiali del film infatti è apparso un video in cui Jonathan ha rivelato di avere una foto che lo ritrae completamente nudo mentre indossa soltanto gli stivali del personaggio da lui interpretato.

Il mio primo incontro di persona, sapendo che avrei interpretato Fiyero, è stato con il ragazzo che mi ha fatto gli stivali di ‘Dancing Through Life’ – ha rivelato – Credo di essere arrivato in aereo il martedì, poi ho girato Bridgerton dal mercoledì al sabato e, quando sono arrivato lì, non mi era arrivato nulla. Quindi tutto ciò che avevo erano i miei stivali di Fiyero“.

C’è una foto incredibile, che nessuno vedrà mai, che mi ritrae con indosso solo i miei stivali, e che in qualche modo si addice a Fiyero“, ha poi aggiunto l’attore. Tanti i commenti dei fan che hanno accolto con entusiasmo con la notizia e che, ovviamente, chiedono a gran voce la pubblicazione di questo scatto.

Possibilità che, come anticipato da Jonathan Bailey, è assai remota. L’attore ha inoltre confermato nelle passate settimane che tornerà a vestire nuovamente i panni di Anthony anche nella quarta stagione di Bridgerton.

Leggi anche: Zendaya viene accerchiata dai paparazzi, Tom Holland la difende e la allontana

Nonostante non sia infatti il protagonista principale da ormai due stagioni Bailey non abbandonderà la serie che gli ha donato la popolarità e riapparirà anche nei nuovi episodi.