Emma Valenti racconta il lato oscuro del web in Nudes 2 (INTERVISTA VIDEO)
Emma Valenti è tra le protagoniste della seconda stagione di Nudes, disponibile dal 25 ottobre su RaiPlay: ecco le sue parole
Intervista a Emma Valenti
Emma Valenti è una delle protagoniste di Nudes. La seconda stagione della serie prodotta da BiM Produzione in collaborazione con Rai Fiction arriverà su RaiPlay a partire da venerdì 25 ottobre dopo essere stata presentata in anteprima al Rome Film Fest.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTre nuove storie, divise in 9 episodi, che pongono l’attenzione del telespettatore sul mondo del revenge porn e sulle conseguenze che questo fenomeno comporta sulle vittime. Emma interpreta il ruolo di Silvia, una giovane promessa della scherma che entra in un’esclusvia accademia grazie a una borsa di studio.
Silvia sarà trascinata, suo malgrado, in uno scandalo sessuale che investe il maestro Emilio (interpretato da Michele Rosiello). “È stato molto entusiasmante e difficile allo stesso tempo perché Silvia è un personaggio molto profondo e complesso. L’ho immaginata come una torta millefoglie fatta di tanti strati“, ha raccontato Emma Valenti che lo scorso anno ha fatto parte del cast della settima stagione di Che Dio ci aiuti.
Un ruolo importante anche e soprattutto per la tematica raccontata e che ha provocato un senso di responsabilità molto forte in Emma. “Penso che sia molto importante parlarne con sensibilità per parlare sia ai giovani che agli adulti“, ha aggiunto Valenti. Ciak Generation ha incontrato l’attrice a pochi giorni dall’uscita della serie. Qui di seguito il video dell’intervista.