Il personaggio della sorella minore di Sarah non è mai stato fondamentale ai fini della storia, ma a volte ha aiutato il gruppo in alcuni momenti di bisogno. Di conseguenza, molti fan si sono chiesti perché non compare in Outer Banks 4.

Che fine ha fatto la sorella di Sarah in Outer Banks 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Netflix, a metà ottobre 2024, ha rilasciato la prima parte della quarta stagione di Outer Banks. La serie TV vede al centro un gruppo di ragazzi che affrontano sempre nuove avventure cercando rari artefatti o luoghi leggendari. Nel corso degli anni, inoltre, è stato dato grande spazio alla famiglia di Sarah.

Gli spettatori hanno potuto vedere il suo rapporto complicato con il fratello Rafe e anche con il padre Ward, il quale si è sacrificato nel precedente ciclo di episodi per salvare la figlia maggiore. La stagione 4, a seguito di questi avvenimenti, pare vedrà una sorta di riavvicinamento tra i fratelli. Tuttavia, la domanda che i fan si fanno è perché la sorella minore di Sarah, Wheezie, non compare in Outer Banks 4.

LEGGI ANCHE: Outer Banks 4 sarà l’ultima stagione? Parlano Chase Stokes e Rudy Pankow

La risposta viene data nel corso della prima parte della stagione, in quanto la più giovane della famiglia Cameron viene menzionata in alcune scene. Viene suggerito che Rose ha portato via Wheezie perché convinta che Sarah abbia ucciso il padre. Durante una conversazione telefonica, inoltre, viene fatto capire che Rose sta impedendo alla protagonista di contattare la sorellina.

Ad oggi, non sappiamo che cosa pensi Wheezie di Sarah e non abiamo nemmeno idea se tornerà nella seconda parte di Outer Banks 4, in uscita nei primi giorni di novembre 2024. Il suo personaggio potrebbe essere quello che terrà unita la famiglia Cameron, ma si tratta solo di ipotesi in quanto non vi è alcuna certezza. Non ci resta che aspettare e scoprire cosa accadrà.