Le parole di Harry Styles

La morte di Liam Payne ha colpito come un fulmine a ciel sereno l’intero mondo. Lo scorso 16 ottobre il cantante e membro degli One Direction è tragicamente scomparso in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In poche ore il mondo dello spettacolo e le persone comuni si sono strette intorno alla famiglia di Payne per esprimere il proprio dolore e la propria tristezza. Nelle scorse ore gli One Direction hanno rilasciato un comunicato per ricordare Liam.

Singolarmente poi ognuno di loro ha voluto dedicare al compianto amico un pensiero sul proprio profilo Instagram. Tra di loro c’è anche Harry Styles. Il cantautore ha pubblicato una foto di Liam in uno stadio gremito di gente e ha scritto una dolce dedica.

Sono davvero devastato dalla scomparsa di Liam. La sua gioia più grande era rendere felici gli altri ed era un onore essere al suo fianco mentre lo faceva“, scrive Styles.

Liam viveva in modo aperto, con il cuore in mano, aveva un’energia per la vita che era contagiosa. Era caloroso, solidale e incredibilmente affettuoso. Gli anni che abbiamo trascorso insieme rimarranno per sempre tra gli anni più cari della mia vita. Mi mancherà sempre, mio adorabile amico“, si legge ancora nella lunga lettera di Harry.

L’ultimo pensiero del cantautore è infine per la famiglia di Payne. “Il mio cuore si spezza per Karen, Geoff, Nicola e Ruth, per suo figlio Bear e per tutti coloro che in tutto il mondo lo hanno conosciuto e amato, come me“, conclude.

Oltre Harry Styles nelle ultime ore anche gli altri membri degli One Direction hanno scritto delle dolci parole per l’amico. “Non ci son parole per spiegare come mi sento adesso. Spero che, ovunque tu sia, ora tu ti senta bene e in pace. Sei stato molto amato“, sono le parole di Zayn.

Leggi anche:

Mi sento oltremodo grato per averti avuto nella mia vita e faccio fatica a dire addio. Mi ricorderò per sempre le nostre telefonate e tutti gli altri ricordi che abbiamo creato insieme“, scrive invece Louis.