Dopo Louis Tomlinson, anche Zayn ha voluto esternare tutto il suo dolore in un lungo messaggio sui social. La scomparsa tragica di Liam Payne ha segnato il mondo intero e il cantante ha voluto dare il suo ultimo saluto al collega e grande amico.

Il messaggio di Zayn per Liam Payne

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La tragica dipartita di Liam Payne ha segnato tutti i fan in un modo che non si può spiegare a parole. Chi ha seguito gli One Direction fin dal loro debutto, infatti, ha creato una fortissima connessione con la band e ha vissuto insieme i loro successi e i loro dolori. In questo caso, purtroppo, si tratta del secondo caso in seguito alla morte inaspettata del cantante.

Gli One Direction, in un primo momento, hanno pubblicato un comunicato congiunto ma poi si sono esposti individualmente. Il primo è stato Louis Tomlinson: “Mi sento oltremodo grato per averti avuto nella mia vita e faccio fatica a dire addio. Mi ricorderò per sempre le nostre telefonate e tutti gli altri ricordi che abbiamo creato insieme“. In seguito, nella stessa sera, anche Zayn ha voluto esternare il suo dolore.

Non ti ho mai ringraziato per il sostegno che mi hai dato negli anni più duri della mia vita“, ha esordito il cantante. Poi ha proseguito ricordato il modo in cui Liam Payne lo consolava quando a 17 anni sentiva nostalgia di casa, facendogli sapere che era amato. “Eri più sensibile di me, testardo e non ti importava un ca**o di dire alle persone quando sbagliavano“, ha esclamato.

Nonostante tutto, anche Zayn sente di aver perso un fratello e vorrebbe solo abbracciarlo per un’ultima volta per dirgli addio: “Non ci son parole per spiegare come mi sento adesso. Spero che, ovunque tu sia, ora tu ti senta bene e in pace. Sei stato molto amato“.