La speranza di Tom Holland

Tom Holland è pronto a vestire nuovamente i panni di Spider-Man e le ultime sue dichiarazioni stanno mandando in visibilio i fan. In questi giorni l’attore è impegnato a promuovere la birra analcolica di sua produzione. Per questo motivo è stato ospite di recente del podcast di Rich Roll in cui ha parlato, tra le altre cose, anche dell’imminente quarto capitolo dell’Uomo Ragno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Holland ha infatti raccontato che, al fianco della compagna e collega Zendaya, hanno già letto le prime bozze dei copioni. “L’ho letto tre settimane fa e ha acceso un fuoco in me. Mi sono seduto con Zendaya e lo abbiamo letto insieme. Ogni tanto ci ritrovavamo a saltellare in giro per il soggiorno“, ha rivelato.

Per rendere l’attesa ancora più difficile Tom ha poi aggiunto che spera di vedere in futuro nel Marvel Cinematic Universe un altro personaggio legato al mondo di Peter Parker. Ci riferiamo a Milton Morales, volto presente nei Marvel Comics che viene introdotto nell’universo Ultimate.

Mi piacerebbe fare per un giovane ragazzo quello che Robert Downey Jr. ha fatto per me“, ha dichiarato l’attore. Quello che Tom Holland non ha però detto è che nei fumetti il personaggio di Milton entra in scena proprio per sostituire Peter, rimasto ucciso nella saga La morte di Spider-Man.

Le riprese del quarto capitolo di Spider-Man inizieranno a maggio 2025, dopo che Holland avrà completato le riprese di Avengers: Doomsday. Anche per Zendaya sarà un nuovo anno pieno di impegni. Oltre al ritorno nei panni di MJ l’attrice tornerà presto anche sul set di Euphoria per registrare la terza e ultima stagione.

Leggi anche: Bethany Joy Lenz risponde alle voci sulla presunta faida con Hilarie Burton

Per gli appassionati del MCU il 2025 sarà un anno ricco di novità. A febbraio uscirà infatti il quarto capitolo di Captain America mentre a maggio sarà il turno di Thunderbolts*.