La conferma di Bethany Joy Lenz

Sembrano esserci davvero delle frizioni in corso tra Bethany Joy Lenz e Hilarie Burton. L’amicizia tra le due attrici è nata circa 20 anni fa, quando si sono incontrate per la prima volta sul set di One Tree Hill.

Lenz è stata per l’intera durata del teen drama Haley James mentre Burton ha vestito per sei stagioni i panni di Peyton Sawyer. Nonostante il passare degli anni le due interpreti, e Sophia Bush (Brooke Davis), hanno continuato a frequentarsi.

Qualche anno fa hanno creato e condotto insieme il podcast Drama Queens con cui hanno raccontato episodi dal dietro le quinte della serie che ha dato loro fama e successo.

Qualcosa però nell’ultimo periodo sembra essersi rotto. Dopo le voci su una presunta lite tra le attrici è arrivata una parziale conferma ufficiale da parte di Bethany Joy Lenz durante il podcast Call Her Daddy.

Voglio bene a Hilarie. Le ho sempre voluto bene e le vorrò bene per sempre e non ho alcun problema con lei“, ha spiegato. “Ci sono stati alcuni bizzarri malintesi che spero davvero che un giorno riusciremo a risolvere, ma amo quella ragazza“, ha poi aggiunto Lenz.

Nel corso del programma Bethany ha anche raccontato di aver avuto problemi a entrare in connessione con Sophia durante lo show. “Credo che entrambe ci stessimo avvicinando alla vita in modo simile, ma da prospettive opposte. Perché le conclusioni a cui eravamo giunte sulla vita, su Dio e su tutte queste cose erano molto diverse“, ha rivelato.

Non c’era spazio per l’ascolto. Lei sarebbe stata molto più pronta ad ascoltare la mia prospettiva e ad ascoltarmi di quanto non lo fossi io in quel momento“, ha poi aggiunto Bethany.

Leggi anche: Raoul Bova spiega perché Don Matteo non ha cambiato titolo

In questi giorni l’attrice sta presentando il suo libro Dinner for Vampires Life on a Cult TV Show (While also in an Actual Cult!) in cui ha raccontato la sua vita all’interno di una setta.