I fan di Tom Holland e Zendaya non vedono l’ora di vederli tornare a recitare sul seti insieme in Spider-Man 4. L’attore ha di recente rivelato di aver letto la prima bozza del film con la fidanzata e ha rivelato in che modo hanno festeggiato.

La reazione di Tom Holland e Zendaya alla bozza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Holland ha di recente lanciato una sua linea di birra analcolica e per tale ragione è stato invitato in un podcast per parlarne. Nel corso della lunga chiacchierata, però, c’è stato anche spazio per approfondire tutta la sua carriera, partendo dal debutto a teatro fino ad arrivare al successo sul grande schermo nei film della Marvel.

L’attore interpreta da svariati anni l’Uomo Ragno e tutti i fan non vedono l’ora che torni a vestire questi panni in Spider-Man 4. L’attesa sarà ancora lunga ma la stella di Hollywood ha dato un’anticipazione molto succulenta a tutti gli ascoltatori. Parlando con il suo intervistatore, come dicevamo poc’anzi, nel podcast di Rich Roll ha rivelato di aver letto una bozza dell’attesissimo capitolo della saga:

“Ha ancora bisogno di lavoro ma gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro stupendo. L’ho letto tre settimane fa e ha acceso un fuoco in me. Mi sono seduto con Zendaya e lo abbiamo letto insieme. Ogni tanto ci ritrovavamo a saltellare in giro per il soggiorno”.

Insomma, l’entusiasmo sembra alle stelle anche da parte di Tom Holland e Zendaya, che ritorneranno a vestire i panni rispettivamente di Peter Parker e MJ. Ovviamente i dettagli sulla trama non sono stati rilasciati per è ancora tutto un work in progress e per tale ragione dovremo aspettare ancora a lungo.

Tuttavia, non dobbiamo disperare perché nell’attesa verranno rilasciati molti altri film Marvel. Al cinema, infatti, nel 2025 usciranno il quarto capitolo di Captain America e i Thunderbolts*. Ad oggi, Spider-Man 4 non ha ancora una data di uscita o una collocazione all’interno delle varie Fasi.