Grey’s Anatomy, April Kepner avrebbe dovuto andare a letto con Sloan
Sarah Drew ha confessato che April Kepner, il suo personaggio in Grey’s Anatomy, avrebbe dovuto andare a letto con Mark Sloan
Sarah Drew ha rivelato che in origine April Kepner avrebbe dovuto andare a letto con Sloan in Grey’s Anatomy
Ospite all’ultimo episodio del podcast condotto da Camilla Luddington e Jessica Capshaw, Sarah Drew ha riflettuto insieme alle ex colleghe sulla propria esperienza in Grey’s Anatomy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, che ha interpretato April Kepner per più di 200 episodi del longevo medical drama, ha svelato alcuni segreti del suo periodo nella serie, incluso un legame particolare e insospettabile che il suo personaggio avrebbe dovuto avere.
LEGGI ANCHE: Liam Payne, cantante degli One Direction, è morto all’età di 31 anni
Ad un certo punto della storia di Grey’s Anatomy, infatti, era stato scritto che April avrebbe dovuto andare a letto con Mark Sloan, il dottor Bollore interpretato da Eric Dane.
Quando la Luddington ha domandato a Sarah Drew chi, secondo lei, sarebbe stato il peggior interesse amoroso per April Kepner, l’attrice ha fatto proprio il nome di Sloan. A quel punto, ha ricordato:
Prima che facessero innamorare il mio personaggio di Gesù e la rendessero vergine, c’era una scena in cui Sloan e Reed [Nora Zehetner] facevano sesso, una storia di una notte. In origine, quella scena era destinata a me. Doveva essere April. April doveva avere una relazione occasionale con Sloan, ed era nella bozza originale della sceneggiatura. Poi hanno cambiato idea. Non ho avuto nulla a che fare con questo, ma hanno cambiato idea.
È stato sicuramente un bene, alla fine, che abbiano cambiato idea. April è poi entrata a far parte di una delle coppie più amate della serie, insieme a Jackson Avery (Jesse Williams), i Japril.
Sempre durante l’episodio del podcast, Sarah Drew ha riflettuto anche sul licenziamento del 2018. Così come i fan, anche lei era rimasta molto spiazzata, non solo dalla notizia, ma anche dal poco preavviso,