Da Hannah Montana a Monsters: il viaggio di Cooper Koch

Cooper Koch è uno degli attori del momento, grazie al suo ruolo nella serie Netflix Monsters: La storia di Lyle e Erik Menendez. Tuttavia, pochi sanno che anni fa è apparso in un video musicale di Hannah Montana.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Correva l’anno 2010, e Cooper Koch, allora quattordicenne, ha interpretato un piccolo ruolo nel video della canzone Ordinary Girl, ancora oggi reperibile sulla pagina YouTube di Disney Channel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il video racconta il conflitto interiore di Hannah Montana, che cerca di bilanciare la sua vita da star del pop con quella di ragazza normale. La trama ruota attorno a un momento chiave in cui una “ragazza normale” riceve una macchina fotografica dalla cantante, durante un suo concerto.

Cooper Koch fa il suo ingresso in una scena ambientata nei corridoi della scuola, dove viene urtato da una ragazza. Il loro incontro è un classico: Cooper è distratto da un libro mentre cammina nel corridoio, e quando lui e la ragazza si scontrano, condividono uno sguardo intenso che chiude il video.

Ecco il videoclip ufficiale di Ordinary Girl:

Nel video è presente anche un altro attore, ovvero Ross Lynch. Molti di voi lo ricorderanno per aver interpretato Harvey Kinkle ne Le terrificanti avventure di Sabrina, e come protagonista nella serie televisiva Austin & Ally.

Se oggi vediamo Cooper interpretare il complicato personaggio di Erik Menendez nella serie Monsters, è interessante osservare quanto sia cambiato il suo percorso, passando da Hannah Montana ai corridoi di un tribunale nei panni di uno dei fratelli Menendez.

Monsters: La storia di Lyle e Erik Menendez Story è ora disponibile su Netflix.