Sapevate che il finale originale della prima stagione di Nobody Wants This doveva essere totalmente diverso da quello andato in onda su Netflix? Ecco i progetti iniziali della creatrice Erin Foster.

Il finale originale di Nobody Wants This

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi ha seguito la prima stagione di Nobody Wants This si è appassionato sicuramente delle vicende sentimentali dei protagonisti Noah e Joanne. Li abbiamo lasciati in un momento di gioia, ovvero dopo essersi ricongiunti a seguito di una momentanea rottura a causa del diverso credo religioso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Lo showrunner rivela quando finiranno I Simpson e pone due precise condizioni

Adesso i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione già confermata. Probabilmente vedremo ciò che la creatrice aveva in mente fin dall’inizio, ovvero il loro fidanzamento ufficiale o il loro matrimonio. Ebbene sì, quello che abbiamo visto su Netflix non era il finale originale che aveva pensato Erin Foster, la quale aveva dei piani ben più grandi per i protagonisti.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, infatti, ha affermato che è stato il servizio streaming a chiederle di rallentare le tempistiche della relazione tra Noah e Joanne. Poi ha aggiunto:

“Devo dare credito a Netflix, la storia procede lentamente nella prima stagione. Quando ho sviluppato l’idea, vedevo Joanne e Noah fidanzarsi ufficialmente o sposarsi entro il finale di stagione.

Netflix, quando siamo arrivati a scrivere la sceneggiatura, ha chiesto di andarci piano. Ora sembra che si possa vivere la loro relazione in tempo reale, senza salti temporali che non ti permettono di sentire come la storia si sviluppa”.

Insomma, forse Netflix ci ha visto giusto e ha fatto bene a modificare il finale originale della prima stagione di Nobody Wants This. Vedremo come andranno le cose tra i protagonisti e per quanti anni la serie andrà in onda prima di dare la degna conclusione. Vi terremo aggiornati non appena verranno rilasciate dichiarazioni in merito.