Andrew Garfield e Kate Tomas si sono lasciati

È giunta al capolinea la relazione tra Andrew Garfield e Kate Tomas. Non c’è bisogno di presentazioni per l’attore, noto al grande pubblico per i suoi tanti ruoli sul maxi-schermo (da The Amazing Spider-Man a The Social Network).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’è bisogno di qualche parola in più per la sua ormai ex compagna. La dottoressa Kate Tomas è una lettrice e consigliere spirituale. Il primo avvistamento della coppia è avvenuto nel marzo del 2024, quando i due sono stati beccati insieme mano nella mano a Malibù in compagnia della cantautrice Phoebe Bridgers e del comico Bo Burnham.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno degli ultimi avvistamenti risale lo scorso luglio sugli spalti di Wimbledon, dove erano impegnati fianco a fianco ad assistere a un match nel tempio del tennis. A quanto pare però la relazione è giunta al capolinea. A rivelarlo è stata la stessa Tomas rispondendo a un commento su Instagram, come riportato da People.

Ci siamo lasciati mesi fa, ma sono sicura che sarà felice di sapere che è amato“, ha risposto Kate a un fan che le chiedeva di riportare ad Andrew Garfield il suo messaggio d’amore per lui. A quanto pare perciò l’attore sembra essere tornato su piazza.

In passato Garfield è stato a lungo al centro del gossip per via della sua lunga e appassionante relazione con la collega Emma Stone. I due si sono conosciuti sul set del primo The Amazing Spider-Man nel 2011 e si sono detti addio nel 2015.

In questi giorni l’attore è impegnato in una lunga campagna promozionale per presentare We Live in Time, film drammatico che lo vede protagonista al fianco di Florence Pugh. Proprio l’attrice è da molti rumor designata come la nuova compagna di Andrew.

Leggi anche: Lindsay Lohan torna su Netflix con una commedia natalizia al fianco di Ian Harding

Secondo molti infatti sarebbe in corso un flirt tra i due protagonisti della pellicola. Si tratta ovviamente di voci non confermate dai diretti interessati e come tali vanno prese in considerazione.