Luca Guadagnino dirige Margot Robbie e Jacob Elordi nel nuovo spot Chanel

Margot Robbie e Jacob Elordi hanno unito le forze in un progetto che promette di catturare l’attenzione di tanti. Infatti i due hanno lavorato insieme a un cortometraggio che fungerà da spot per Chanel, intitolato See You at 5, diretto dal visionario Luca Guadagnino.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds ha ingannato Chris Evans per avere il suo cameo in Deadpool e Wolverine

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due nuovi volti di Chanel sono quindi i due celebri attori, che nello spot danno sfoggio delle loro doti recitative. Margot Robbie, che ha recentemente annunciato di aspettare il suo primo figlio dal marito Tom Ackerley, ha celebrato questo ulteriorie traguardo nella sua carriera diventando una delle nuove muse di Chanel No. 5.

Ecco lo spot:

In un’intervista, l’attrice ha rivelato il suo legame speciale con il profumo, menzionando lo storico spot pubblicitario di Nicole Kidman diretto da Baz Luhrmann: “Avevo probabilmente 14 anni e Moulin Rouge era così epico. Ricordo lo spot in modo così vivido“. Margot Robbie ha anche riflettuto sull’impatto di Kidman, un’altra australiana che ha raggiunto il successo internazionale, ispirandola a perseguire i propri sogni nel mondo del cinema.

Margot Robbie e Jacob Elordi, celebri rispettivamente per i ruoli in Barbie e Saltburn, saranno i protagonisti del prossimo adattamento di Cime tempestose, celebre romanzo di Emily Brontë. Questo nuovo adattamento cinematografico sarà diretto da Emerald Fennell, regista premiata per il suo lavoro in Una donna promettente.

Sebbene la data di uscita del film non sia ancora stata annunciata, l’attesa è palpabile tra i fan. Resta quindi solo da attendere l’annuncio, per vedere i due attori dare vita ai celebri personaggi di Heathcliff e Catherine.