Domenica 20 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della nuova fiction Sempre al tuo fianco: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Sempre al tuo fianco, in onda il 20 ottobre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Sconsolata per Renato, Sara va a Stromboli con Marina per lavoro. La pressione la porta a scontrarsi con Canovi, mentre Ginevra riesce a far confessare a Victor ciò che lo tormenta.

Victor si difende da una vecchia accusa. La Protezione Civile gestisce l’esodo dei rifugiati dall’Afghanistan. L’affetto di Renato per Marina “emoziona” Sara, ma la salute di Renato peggiora.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Sempre al tuo fianco del 20 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata, nell’episodio 9, intitolato Ferite Aperte, nonostante le loro difficoltà personali, Renato e Sara devono gestire insieme un’importante emergenza sanitaria.

Un virus si è diffuso da un laboratorio zooprofilattico e per non rischiare un nuovo Covid, la sua propagazione deve essere fermata tempestivamente. Nel frattempo, Merlo si dimette dalla Protezione Civile.

Nell’episodio 10, intitolato Verità Tossiche, determinato a far venire alla luce l’atto criminoso che sospetta, Merlo riesce a superare limiti che non pensava possibili. Finalmente ottiene ragione e scopre la posizione delle navi.

Sara si sente responsabile delle dimissioni di Merlo, è stata troppo dura con lui e non ha prestato abbastanza attenzione ai suoi sospetti. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata di Sempre al tuo fianco, in onda il 20 ottobre 2024.

Dove vedere in streaming la quinta puntata di Sempre al tuo fianco

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Sempre al tuo fianco anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Sempre al tuo fianco vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Eccezionalmente, la prima puntata era online prima del debutto.