In queste ultime ore è stato rilasciato il video con le reazioni del pubblico in sala durante l’anteprima, nel Regno Unito, di Terrifier 3. Preparatevi a vedere delle immagini sconvolgenti.

La reazione degli spettatori durante Terrifier 3

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi è affascinato da Halloween e da tutto ciò che di spaventoso porta con sé questa festa statunitense è anche un amante del brivido. Si sa che ottobre è il mese perfetto per dedicarsi alla visione di film dell’orrore oppure per raccontarsi storie da brivido con gli amici. Tra gli appassionati di cinema c’è chi sta aspettando con ansia l’uscita nelle sale di Terrifier 3, saga con al centro la figura di Art il Clown.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spietato assassino sta per fare ritorno nella vita di Sienna e del fratellino, questa volta con uccisioni ancora più sanguinose delle precedenti. Nel Regno Unito, alcuni giorni fa, è stata proiettata in anteprima la pellicola, che ha impressionato i presenti. Secondo alcune fonti, diversi spettatori avrebbero lasciato la sala durante i primi dieci minuti mentre altri ancora avrebbero vomitato.

Se si decide di andare a vedere un film con protagonista Art il Clown bisogna essere pronti a vedere delle scene che vanno oltre l’immaginazione umana. Infatti, a riprova che in Terrifier 3 vedremo qualcosa di raccapricciante c’è un video con le reazioni del pubblico in sala nel corso della proiezione citata poc’anzi. Qui sotto potete notare come in tanti stiano sgranando gli occhi mentre le immagini passano davanti a loro. Di sottofondo dei rumori che non fanno presagire niente di buono.

Tuttavia, i fan di Damien Leone non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter gustarsi ciò che il regista ha confezionato per loro. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per l’11 ottobre 2024, ma in Italia dovremo pazientare fino alla fine di ottobre/inizio novembre. Voi andrete a vederlo?