Sasha Pieterse in un nuovo film natalizio

Siete pronti a vedere Sasha Pieterse come protagonista di una nuova storia d’amore che ha come sfondo il Natale? Prepariamoci a trascorrere le feste con l’ex volto di Pretty Little Liars. Come è stato infatti annunciato da Deadline, l’attrice sarà protagonista per Lifetime del film A Carpenter Christmas Romance.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Come partecipare ai casting de L’amore è cieco Italia su Netflix

Ma sapete chi sarà a dirigerla e a sviluppare la sceneggiatura della pellicola? Un altro volto noto della tv che conoscete molto bene. Si tratta di Sarah Drew, attrice che ha prestato per diverse stagioni il volto alla dottoressa April Kepner in Grey’s Anatomy.

Dopo il successo di A Cowboy Christmas Romance, abbiamo capito che c’è un pubblico affamato di film romantici natalizi – ha dichiarato in un comunicato Drew – Sono entusiasta che Lifetime ci sostenga nel portare un po’ più di cattiveria nel bello di questa stagione natalizia. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere Sasha Pieterse e Mitchell Slaggert sfavillare e brillare insieme sullo schermo. Non avrei potuto immaginare un duo più perfetto come protagonisti“.

Al centro della trama troviamo la scrittrice di best-seller Andrea (Pieterse) che si ricongiungerà alla sua ex crush (molto sexy) Seth che oggi lavora come falegname. A interpretare il ruolo di quest’ultimo sarà Mitchell Slaggert, che abbiamo conosciuto in The Sex Lives of College Girls.

La scrittrice lascia intendere che nel suo prossimo libro potrebbe esserci un colpo di scena straziante con la morte di uno dei protagonisti principali. Una decisione che provoca l’ira dei fan, che chiedono a gran voce che il personaggio non venga ucciso.

Andrea decide di abbandonare la città e di rifugiarsi nella fattoria di famiglia di Wildwood dove potrà completare la scrittura del suo nuovo romanzo. Qui si imbatterà in Seth, l’uomo per cui aveva una crush in passato. Il falegname è a sua volta tornato in campagna per aiutare la popolazione a ricostruire la città dopo che un grosso incendio ha devastato tutto.

Leggi anche: Madelyn Cline e Madison Bailey rivelano la loro coppia dei sogni di Outer Banks

La passione, grazie anche allo spirito natalizio che incombe, si riaccenderà?