Madelyn Cline e Madison Bailey rivelano la loro coppia dei sogni di Outer Banks
Madelyn Cline e Madison Bailey hanno scelto quale sarebbe la loro coppia dei sogni in Outer Banks (e la risposta vi sorprenderà)
Il sogno di Madelyn Cline e Madison Bailey
Quale sarebbe per Madelyn Cline e Madison Bailey la coppia di Outer Banks perfetta? Siamo sicuri che la loro risposta spiazzerà e vi lascerà senza parole. Iniziamo a dire che l’elemento romantico è un momento fondamentale nel teen drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso degli anni i fan hanno imparato ad apprezzare e a seguire con affetto diverse storie d’amore: da Sarah e John B. fino a Kiara e JJ. Eppure le due interpreti hanno piani ben diversi per i loro rispettivi personaggi.
In un’intervista rilasciata a People infatti Bailey ha dichiarato che ciò che accadrà tra Kiara e JJ nella quarta stagione sarà “la morte dei suoi programmi per una Kiara gay“. A queste parole sono seguite quelle di Cline che ha dichiarato di avere un “un’idea per Sarah e Kiara“.
“Stiamo tramando. Ma non c’è bisogno di sapere“, ha poi aggiunto Bailey. Che ci sia una svolta romantica tra le due protagoniste in Outer Banks 4? Da quel che emerge sembra piuttosto un gioco messo in piedi dalle attrici ma che, al momento, non ha una ripercussione reale.
Madelyn Cline ha poi aggiunto altre dichiarazioni che lasciano il pubblico con non pochi dubbi. “John B. e JJ si renderanno molto felici a vicenda. E non saranno soli. Tutto andrà bene“, ha dichiarato. Madison Bailey invece fa il tifo per la coppia formata da JJ e Kiara.
Leggi anche: Outer Banks continuerà almeno fino alla sesta stagione? Le parole del creatore dello show
“Penso che Kiara sia aperta per una relazione e penso che JJ stia ancora recuperando se stesso, da qui la sua esitazione”, ha dichiarato. “Non è sicuro di potermi rendere felice, non è sicuro di molte cose, non è sicuro di se stesso in molti, molti modi e quindi Kiara lo sta tenendo fermo“, ha aggiunto.