In queste ore la showrunner di Nobody Wants This, fortunata serie Netflix che ha conquistato il mondo intero, ha parlato della possibilità di accogliere nel cast Leighton Meester in un’eventuale seconda stagione.

Leighton Meester in Nobody Wants This 2?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La serie TV che vede come protagonisti Kristen Bell e Adam Brody, rispettivamente nei panni della cinica Joanne e del rabbino Noah, sta conquistando il mondo intero. Su Rotten Tomatoes, siti che aggrega le recensioni della critica e del pubblico, ha un punteggio molto alto e per tale ragione si suppone avrà una seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma chi potrebbe entrare nel cast del prossimo ciclo di episodi? Questa è una domanda che in molti si sono posti e anche l’intervistatrice di Variety, come potete vedere dal video qui sotto, ha palesato questa sua curiosità. Nello specifico, infatti, ha chiesto se ci sarà la possibilità di vedere Leighton Meester nell’eventuale stagione 2 di Nobody Wants This. La showrunner Erin Foster ha replicato:

“Io amo l’idea di avere Leighton nello show e Adam era aperto alla possibilità. Credo che… La risposta più corta è che la vorrei avere nel cast dello show”.

Ricordiamo che Leighton Meester è la moglie di Adam Brody nella vita reale e ha collaborato più volte con Kristen Bell. Nel 2005 ha preso parte a due episodi di Veronica Mars ma non possiamo dimenticarci la loro collaborazione in Gossip Girl. Pur non lavorando sul set ogni giorno, perché Kristen era la voce della misteriosa esperta di cronaca rosa, hanno probabilmente stretto un legame.

Per il momento non sappiamo cosa accadrà per svariati motivi, uno dei quali sta nel fatto che Netflix non ha ancora dato il semaforo verde alla produzione della seconda stagione di Nobody Wants This. Inoltre, nel prossimo futuro, Leighton sarà impegnata nella serie TV The Buccaneers 2.