Il presunto spoiler di Madelyn Cline

Madelyn Cline potrebbe aver inavvertitamente dato uno spoiler sul futuro di JJ e Kiara in Outer Banks 4. Manca sempre meno al debutto della quarta stagione della serie. Il prossimo giovedì 10 ottobre approderanno su Netflix i primi 5 episodi della nuova annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Leighton Meester potrebbe recitare con il marito Adam Brody in Nobody Wants This 2

La seconda e ultima parte della stagione debutterà sulla piattaforma a partire dal 7 novembre. Scopriremo pertanto cosa accadrà ai Pogues dopo il cliffhanger della precedente annata, che ha visto i protagonisti alle prese con il tesoro perduto di El Dorado.

In attesa di scoprire quello che succederà i fan potrebbero aver avuto uno spoiler su una delle coppie più amate dello show. A lanciare la presunta anticipazione è stata Madelyn Cline che nella serie interpreta sin dal primo episodio il ruolo di Sarah.

L’attrice, che potrebbe abbandonare il teen drama, ha rilasciato alcune dichiarazioni a E! News che lasciano supporre il proseguimento della liason tra JJ e Kiara verso un nuovo livello.

Parlando della coppia formata dai personaggi di Rudy Pankow e Madison Bailey Madelyn ha descritto il primo come “il tuo ragazzo“. A quel punto Madison avrebbe annuito alle parole della collega e ha poi immediatamente chiesto di “cambiare argomento”.

Un piccolo spoiler che, con molta probabilità, rappresenta quello che un po’ tutti ci aspettavamo. Già al termine della passata annata abbiamo visto Kiara e JJ più vicini. Perciò non ci stupirebbe un’evoluzione del loro rapporto verso questa direzione.

Cline intanto sembra pronta a lasciare la serie per dedicarsi a nuovi progetti. In questi anni l’attrice è stata tra i protagonisti di film di successo come Glass Onion: A Knives Out Mystery e la vedremo presto anche nel nuovo reboot di I know what you did last summer.