Madelyn Cline via da Outer Banks?

La quarta stagione di Outer Banks potrebbe essere l’ultima per Madelyn Cline? C’è molta attesa per i nuovi episodi del teen drama adventure di Netflix. Le nuove puntate debutteranno il prossimo 10 ottobre sulla piattaforma a distanza di un anno e mezzo dalla precedente annata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rivedremo ancora una volta i Pogues al gran completo. John B., Sarah e il resto dei protagonisti hanno ritrovato la città perduta di El Dorado e questo ha provocato non poche problematiche per loro. Il tesoro nascosto non è bramato solo da loro ma fa gola anche al bosso Carlos Singh.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di scoprire cosa accadrà nel nuovo arco di episodi vogliamo parlarvi del futuro della serie. In particolare, una dei protagonisti principali dello show potrebbe uscire di scena al termine della quarta annata, la cui seconda parte arriverà su Netflix a partire dal 7 novembre.

Di recente Madelyn Cline ha rilasciato un’intervista per il magazine C. Le sue parole hanno messo in agitazione i fan poiché in tanti hanno letto in esse un ipotetico addio allo show.

Ho trascorso la maggior parte degli ultimi sei anni con questo cast e questa troupe. Mi sembra di aver trascorso con loro i miei anni di università non ufficiali. Mi hanno visto passare così tante cose“, ha raccontato Cline.

L’attrice ha poi aggiunto che nel concludere le riprese di questa annata ha come sentito un “incombente senso di completezza“. “Il momento è giusto. Mi sento pronta a differenziarmi, a esplorare nuovi spazi e a stupirmi di storie che non ho avuto modo di raccontare“, ha concluso.

Leggi anche: Blue Cave, il trailer del nuovo film Prime Video con Kerem Bürsin

Che la volontà di Madelyn sia effettivamente quella di abbandonare Outer Banks al termine della quarta stagione e dedicarsi ad altro? Queste parole lo lasciano pensare sul serio. Con l’uscita delle nuove puntate capiremo finalmente la verità…